StarCasinò vince tutti e 5 le nominations agli EGR Italy Awards 2020

admin 29/10/2020
Sending
User Review
5 (3 votes)
(3 voti)

StarCasinò è uno dei casinò online più famosi in Italia, che ospita alcune tra le migliori slot machine sul mercato fornite da provider di fama internazionale, come NetEnt, Yggdrasil, Play’n GO e Pragmatic Play. Qualche giorno fa, il casinò di proprietà del gruppo Betsson ha dimostrato alla community e ai competitor la qualità dei suoi servizi, riuscendo ad accaparrarsi tutti e cinque i premi in cui era stato nominato agli EGR Italy Awards 2020. Per chi non conoscesse molto il mondo dei casinò, gli EGR Awards sono il premio più ambito dai vari brand dell’industria del gambling.

I premi sono curati dall’eGaming Review Magazine, un giornale che si occupa di notizie e recensioni riguardanti il mondo dei casino online, del bingo, del poker e delle scommesse sportive. Queste premiazioni sono gli “Oscar” del mondo del betting e i bookmaker o casino possono essere nominati in diverse categorie.

Una vittoria su tutti i fronti

I premi ricevuti da StarCasinò sono: “Miglior operatore casinò online”, “Miglior Servizio assistenza clienti”, “Miglior campagna sul gioco responsabile”, “Migliore Campagna Marketing” e “Migliore innovazione prodotti in-house”. La giuria ha apprezzato lo sforzo della Betsson nel creare un casinò che fosse attento alle esigenze del cliente sia in ambito di sicurezza, che di responsabilità e qualità. Particolarmente il premio come Migliore campagna sul gioco responsabile è stato ottenuto grazie alla campagna #reSTAReAcasa, che il marchio ha utilizzato per invitare i propri clienti a giocare con moderazione durante il lockdown, proponendo alternative al betting per l’intrattenimento. Questo premio è di particolare importanza perché mostra il senso di responsabilità del marchio in una situazione difficile come quella causata dal covid. Proprio per questo il Managing Director di StarCasinò Pietro Lechiara ha dichiarato:

“Questo premio ci riempie particolarmente di orgoglio. L’attenzione nei confronti del gioco responsabile è da sempre nel DNA di Betsson Group e siamo felici di aver raggiunto questo traguardo anche nel mercato italiano. Il nostro obiettivo è quello di fornire agli utenti strumenti tecnologici all’avanguardia, per offrire loro un’esperienza di gioco estremamente sicura. Abbiamo un grande Team, a lavoro ogni giorno per fare awareness e invitare gli utenti a giocare in maniera responsabile all’interno della nostra piattaforma online”.

Il miglior servizio d’assistenza clienti

Un altro premio importantissimo per i giocatori è quello legato all’assistenza clienti, il quale mostra la dedizione del marchio nel risolvere i problemi e prendersi cura dei propri clienti. Il servizio clienti di StarCasinò è attivo dalle 8:00 alle 24:00 e si occupa di risolvere problemi tecnici, accogliere le richieste dei giocatori e sincerarsi che l’esperienza di gioco sia sicura, tranquilla ed equa.

Il riconoscimento di StarCasinò come migliore casinò dell’anno secondo la giuria degli EGR Awards arriva non molto dopo il lancio della loro seconda slot machine di brand, StarCasinò Branded Megaways. La vittoria è dovuta all’attenzione che il marchio dà alla propria clientela, fornendo alti standard di sicurezza, bonus interessanti, varietà nell’esperienza di gioco, interesse sociale e innovazione.

Autore

admin / Giovanni Paschetta

Giovanni è un appassionato del mondo dei casinò online sin dagli arbori. Collabora con noi dal 2011 e si diverte un mondo a recensire in anteprima una slot o un nuovo casinò.