Nuova campagna televisiva di StarCasinò
User Review
( votes)Il numero dei casinò online è ormai altissimo e, giorno dopo giorno, si aggiungono nuovi siti che cercano di accattivare il popolo degli scommettitori con offerte, promozioni e bonus sempre più invitanti. Anche le piattaforme più consolidate devono dunque trovare il modo di farsi conoscere e riconoscere, e uno dei modi più semplici e immediati consiste nel farsi pubblicità attraverso dei brevi filmati televisivi come nel caso di StarCasinò.
Il marketing pubblicitario ha fatto dei grandi passi in avanti negli ultimi anni, visto che si è capito come la pubblicità sia la vera anima del commercio, e le campagne televisive sono diventate sempre più fantasiose, a volte sviluppandosi come delle vere e proprie serie a puntate con una storia in evoluzione. Star Casinò, per la sua campagna pubblicitaria, si è affidata ala media agency Vizeum, a cui aveva commissionato già nella passata stagione la realizzazione di un breve filmato che servisse a diffondere il nome del casinò on line attraverso le più popolari reti televisive italiane.
L’idea che la Vizeum aveva messo in scena era semplice, ma originale ed intrigante. Lo spot, infatti, raccontava la storia di una coppia in piena lite: lei schiaffeggiava il suo lui usando un lungo guanto di raso, in modo molto ammiccante e sensuale. Un sottile gioco erotico forse? Niente affatto: lei voleva convincere il suo partner che StarCasinò è la migliore piattaforma per il gioco online che sia presente in rete. E alla fine infatti lui affermava: “StarCasinò, Ora Lo So!”, breve slogan che in poco tempo è diventato un vero e proprio tormentone identificativo del casinò virtuale AAMS.
Insomma, l’investimento in marketing pubblicitario ha dato dei risultati talmente buoni che il gruppo Betsson ha deciso di replicare. Infatti, dal 24 gennaio sono in onda dei nuovi spot pubblicitari per StarCasino che seguono la falsariga di quelli precedenti. I protagonisti sono gli stessi: la giovane donna, interpretata da Ludovica Martini, e il suo compagno, che ha il volto di Flavio Dominici. Stavolta i due vengono interrotti dall’arrivo di un cameriere che rimarrà interdetto dalla scena a cui assiste e che contribuirà a dare un’ulteriore sfumatura comica alla situazione già di per sé paradossale.
Questo nuovo filmato avrà dei passaggi su Sky, Mediaset, Mediaset Premium, La7 e Discovery. Ancora una volta lo slogan è: “StarCasinò, Ora Lo So!”. Ovviamente, l’obiettivo del gruppo Betsson è di replicare il successo della passata annata, facendo crescere sempre di più il fatturato e la popolarità di StarCasinò, che è il suo fiore all’occhiello nel mercato italiano del gambling. Infine, ci sentiamo in obbligo di dire che StarCasinò è una piattaforma sicura, certificata dall’AAMS; inoltre chi si iscrive per la prima volta riceve subito un bonus, anche senza aver effettuato il primo deposito sul proprio conto gioco, che ammonta a ben 25 euro. Quindi sono tanti i motivi per giocare responsabilmente a questo casinò on line del gruppo Betsson.